POLITICA DI RESO – FIRSTFASHION
Eventuali vizi o difetti della merce dovranno essere denunciati a FirstFashion, ingrosso di abbigliamento online, a pena di decadenza entro otto (8) giorni dalla consegna.
La comunicazione dovrà essere effettuata mediante email all’indirizzo firstfashionit@gmail.com
e dovrà essere confermata, se richiesto, tramite raccomandata A/R indirizzata alla sede legale di:
FirstFashion – Via Danubio 25/27 e 29, 50019 Sesto Fiorentino (FI).
GARANZIA E SOSTITUZIONE MERCE
La garanzia comporta l’obbligo per FirstFashion di sostituire la merce che risulti effettivamente difettosa o non conforme all’ordine.
Sono escluse richieste di risarcimento danni o indennizzi di qualsiasi natura.
Per quanto non espressamente previsto dalle presenti condizioni e per ogni controversia, si applicherà esclusivamente la legge italiana e sarà competente il foro di Firenze (FI).
CASI IN CUI È POSSIBILE RICHIEDERE IL RESO
FirstFashion riconosce la possibilità di rendere la merce esclusivamente nei seguenti casi:
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Difformità rispetto a quanto ordinato;
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Difetti o danneggiamenti del prodotto;
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Merce non desiderata o inviata per errore.
COME EFFETTUARE LA RICHIESTA DI RESO
La comunicazione dovrà contenere le seguenti informazioni:
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Data e numero dell’ordine;
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Numero della fattura;
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Codici dei prodotti interessati (con eventuale indicazione di colore e taglia);
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Foto dei prodotti in caso di merce danneggiata o difettosa.
Dopo aver ricevuto la richiesta, il nostro staff valuterà il caso e fornirà istruzioni per la spedizione del reso.
COSTI DI SPEDIZIONE E MODALITÀ DI RESO
Il costo della spedizione di reso è a carico del cliente e verrà gestito tramite un vettore incaricato da FirstFashion.
L’importo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso o dallo storno della merce restituita.
Il prodotto dovrà essere spedito perfettamente integro, nel suo imballaggio originale e con cartellino attaccato, accompagnato dal documento di trasporto (DDT).
Indirizzo di spedizione: FirstFashion
Via Danubio 25/27 e 29
50019 Sesto Fiorentino (FI)
Italia
OPZIONI DISPONIBILI PER IL CLIENTE
Dopo la verifica della merce resa, il cliente potrà scegliere una delle seguenti opzioni:
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Sostituzione dei prodotti con altra merce disponibile;
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Buono sconto dello stesso valore della merce restituita (utilizzabile per futuri acquisti);
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Rimborso, che sarà effettuato entro 10 giorni lavorativi dalla conferma di accettazione del reso.
CONTATTI
Per qualsiasi informazione relativa ai resi o alla gestione degli ordini, puoi contattare il nostro servizio clienti: firstfashionit@gmail.com
Il Team di FirstFashion