Shop

Resi e Rimborsi

POLITICA DI RESO – FIRSTFASHION

Eventuali vizi o difetti della merce dovranno essere denunciati a FirstFashion, ingrosso di abbigliamento online, a pena di decadenza entro otto (8) giorni dalla consegna.

La comunicazione dovrà essere effettuata mediante email all’indirizzo
📧 firstfashionit@gmail.com
e dovrà essere confermata, se richiesto, tramite raccomandata A/R indirizzata alla sede legale di:
FirstFashion – Via Danubio 25/27 e 29, 50019 Sesto Fiorentino (FI).


GARANZIA E SOSTITUZIONE MERCE

La garanzia comporta l’obbligo per FirstFashion di sostituire la merce che risulti effettivamente difettosa o non conforme all’ordine.
Sono escluse richieste di risarcimento danni o indennizzi di qualsiasi natura.

Per quanto non espressamente previsto dalle presenti condizioni e per ogni controversia, si applicherà esclusivamente la legge italiana e sarà competente il foro di Firenze (FI).


CASI IN CUI È POSSIBILE RICHIEDERE IL RESO

FirstFashion riconosce la possibilità di rendere la merce esclusivamente nei seguenti casi:

  • Difformità rispetto a quanto ordinato;

  • Difetti o danneggiamenti del prodotto;

  • Merce non desiderata o inviata per errore.


COME EFFETTUARE LA RICHIESTA DI RESO

La comunicazione dovrà contenere le seguenti informazioni:

  1. Data e numero dell’ordine;

  2. Numero della fattura;

  3. Codici dei prodotti interessati (con eventuale indicazione di colore e taglia);

  4. Foto dei prodotti in caso di merce danneggiata o difettosa.

Dopo aver ricevuto la richiesta, il nostro staff valuterà il caso e fornirà istruzioni per la spedizione del reso.


COSTI DI SPEDIZIONE E MODALITÀ DI RESO

Il costo della spedizione di reso è a carico del cliente e verrà gestito tramite un vettore incaricato da FirstFashion.
L’importo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso o dallo storno della merce restituita.

Il prodotto dovrà essere spedito perfettamente integro, nel suo imballaggio originale e con cartellino attaccato, accompagnato dal documento di trasporto (DDT).

Indirizzo di spedizione:
📦 FirstFashion
Via Danubio 25/27 e 29
50019 Sesto Fiorentino (FI)
Italia


OPZIONI DISPONIBILI PER IL CLIENTE

Dopo la verifica della merce resa, il cliente potrà scegliere una delle seguenti opzioni:

  1. Sostituzione dei prodotti con altra merce disponibile;

  2. Buono sconto dello stesso valore della merce restituita (utilizzabile per futuri acquisti);

  3. Rimborso, che sarà effettuato entro 10 giorni lavorativi dalla conferma di accettazione del reso.


📩 CONTATTI

Per qualsiasi informazione relativa ai resi o alla gestione degli ordini, puoi contattare il nostro servizio clienti:
📧 firstfashionit@gmail.com


Il Team di FirstFashion